Azienda

Siamo Integratori di sistemi, coniugando lo sviluppo e il supporto applicativo gestionale al supporto tecnico sistemistico di infrastrutture IT complesse e anche geograficamente distribuite.
Siamo un gruppo di 50 persone impegnate nel portare le nostre esperienze negli ambiti delle soluzioni gestionali: ERP, GED, COS, BI.

Abbiamo un team di sviluppatori per realizzare le implementazioni necessarie ad adattare le soluzioni commercializzate alle esigenze dei nostri clienti o per realizzare software custom per gestire processi specifici del cliente.

Il gruppo di tecnici e sistemisti si occupa di mantenere, gestire e far evolvere le infrastrutture IT dei nostri clienti negli ambiti:
Sistemi Microsoft, Linux e Open,
Sistemi Virtuali,
Reti dati LAN, WAN e voce,
Sicurezza e protezione perimetrale dei sistemi,
DB management in ambienti Microsoft SQL e Oracle.

Operiamo dal 1991 in un settore ad altissima componente di innovazione e ricambio, nel quale è fondamentale saper mediare velocità di adattamento e visione strategica nell'evoluzione delle competenze e professionalità per portare nelle aziende le tecnologie che creano vantaggio competitivo.

Il territorio prevalente sul quale operiamo è la Regione Emilia Romagna, ma per alcune specializzazioni seguiamo aziende su tutto il territorio nazionale.

L’eterogeneità degli ambienti trattati ci permette di offrire ai nostri clienti la nostra competenza come PARTNER PER L’INTEGRAZIONE DEI SISTEMI a garanzia della riuscita dei progetti.

 

 

Servizi

11/06/2013 Checkup della rete di Corbellini Srl
Il case history dell’Azienda Corbellini Ferramenta e Idraulica S.r.l. di Parma, che ha sfruttato il servizio di checkup gratuito della rete.

Documentale

23/10/2014 Non esistono più ostacoli per dematerializzare i documenti!
Il Decreto rende la conservazione elettronica dei documenti fiscalmente rilevanti estremamente più semplice.

Gestionali & BI

22/02/2010 Nasce B2B e diventa portale…
Si parte con l´idea di avere un catalogo web per aumentare le proprie vendite, ma presto si capisce l´enorme potenziale del web...