Area Clienti

L'area Clienti consente di interagire con il portale ed in particolare:
+ Aprire o consultare lo stato di una richiesta di assistenza
+ Consultare e scaricare un
documento

Area RiservataPossono accedere alla sezione Assistenza Online solo coloro i quali hanno attivo un contratto di assistenza tecnica.

La possibilità di accedere all'area Documenti è invece attiva per tutti i nostri clienti che hanno ricevuto all'indirizzo email della risorsa che segue i rapporti, le istruzioni e le credenziali per accedere.

In questa area sono disponibili i documenti: offerte, conferme d'ordine, fatture, rapportini d'intervento, report mensili delle attività.

In caso di dubbi, è sufficiente cliccare su documenti e una volta aperta la pagina nella quale inserire le credenziali, cliccare su "Password dimenticata- richiesta password".
In questo modo riceverete la password al vostro indirizzo mail, altrimenti vi sarà comunicato che il vostro nominativo non è attivo. IN questo caso contattateci al n.ro 059-7476900.

Non esitate a contattarci per qualsiasi chiarimento o necessità

Case History

10/10/2013 I documenti del personale in Coop Adriatica
Gestire il libro unico del Lavoro dalla Sede Centrale permettendo ai vari punti vendita di accedere ai documenti e esibirli in caso di visita ispettiva.
18/09/2013 Il traffico dati è tutto uguale?
Quando una organizzazione ha bisogno di garantire non solo la continuità del collegamento, ma anche le priorità delle comunicazioni
26/08/2013 COOP ESTENSE: Dematerializzazione
In Coop Estense più efficienza e più risparmi con la gestione documentale e la conservazione sostitutiva. Via la carta nel rapporto con i fornitori
03/06/2013 Migliorare e accrescere i servizi per i propri clienti
La scheda del condomino, le ricevute di pagamento, le comunicazioni, tutte informazioni sempre disponibili on line.!
02/04/2013 Portale Documentale: al servizio dei clienti
Oltre ai documenti riservati per i propri clienti, Finpro ci ha chiesto di poter distribuire anche circolari informative e noi lo abbiamo fatto.
23/06/2011 Controllo dell´azienda grazie alla Business Intelligence
La gestione e il controllo dell´azienda sono fondamentale e per farlo bene serve avere informazioni aggiornate e precise.
11/06/2010 Provare per credere non costa nulla
Lo slogan "provare per credere" racchiude l´essenza del messaggio e cioè dateci dei dati che vi interessa analizzare e noi gratuitamente vi mettiamo a disposizione...
06/01/2010 Io uso la Business Intelligence
lasciamo il commento dei risultati al cliente: "Rispetto a prima, solo in termini di tempo, sto risparmiando il 70% "
05/01/2010 UNITRANS Gestione Coop Trasporti
Realizzazione delle procedure di pianificazione e assegnazione dei viaggi e della consuntivazione delle commissioni (bollette).