News Aziendali

IBM Finanzia l´innovazione per la PMI

IBM - 4 miliardi di dollari di finanziamenti

Finanziamento IBM PMI Per sostenere e stimolare l´innovazione e la crescita, IBM attraverso Ecole&Co e tutti i suoi partner, ha comunicato che renderà disponibili a livello internazionale 4 miliardi di dollari di finanziamento, per le aziende in possesso dei requisiti di credito, per l’adozione di soluzioni tecnologiche quali ad esempio Server, Storage, Switch di rete…

I finanziamenti offerti dalla IBM, facilitando l´accesso al credito, consentono di acquisire tecnologie avanzate per realizzare progetti di rinnovo e/o adeguamento dell’infrastruttura IT.

IBM offre soluzioni semplici e flessibili di locazione e finanziamenti, che consentono alle piccole e medie aziende di acquistare la tecnologia e i servizi di cui hanno bisogno. Una delle formule più sfruttate dai clienti è quella dei 12 mesi a tasso zero (TAEG 0%). Si tratta della possibilità di Finanziamento IBM PMI finanziare progetti che comprendono: Hardware, software di sistema e le prestazioni per la installazione e configurazione, in un anno senza l’aggiunta di oneri finanziari.

Oltre a questa formula, sono disponibili tante altre opportunità, personalizzabili per trovare quella più idonea ai tuoi bisogni.

Con questo investimento IBM, attraverso Ecole&co e i suoi partner, sono in grado di offrire i finanziamenti necessari per aiutare le aziende a innovare e crescere grazie a soluzioni tecnologiche avanzate.

Questo annuncio segue quello relativo a 1 miliardo di dollari di finanziamenti che IBM ha reso disponibile per le PMI nel 2011. L´iniziativa dell´anno scorso ha permesso a 6.800 aziende in tutto il mondo di accedere a questi finanziamenti .

Trovare capitali in questa fase che sia per sviluppare una nuova idea di business o solo per adeguare la propria infrastruttura alle esigenze contingenti, può essere difficile.

Con questa iniziativa IBM fornisce una buona opportunità per intervenire sui propri sistemi IT, per recuperare in competitività aggiornando la tua azienda.

elenco

News Soluzioni

29/01/2014 Fatturazione elettronica: il termine si avvicina!
Dal 6 giugno 2014 diventerà obbligatorio inviare fattura in formato elettronico per tutti i fornitori che hanno rapporti con la Pubblica Amministrazione Centrale.

News Servizi

24/06/2014 Colpa dell´applicazione o della rete?
Senza un aiuto può diventare difficile determinare le cause per le quali le applicazioni sono lente e rendono scontenti gli utenti

News Prodotti

11/05/2012 Disaster recovery in Coop Estense - Il progetto
Descrizione del progetto di disaster recovery realizzato per Coop Estense.